Olivier Giroud, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Spezia, partita valida per la 13^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-SPEZIA
Milan-Spezia, Giroud: “Giocare un terzo Mondiale sarebbe tanta roba”
Milan-Spezia 2-1, le parole di Giroud a fine match
—Su cosa pensava prima di entrare in campo: "Stavo pensando così in panchina (alla gara dell'anno scorso, n.d.r.), alla fine abbiamo vinto. Dovevamo fare il secondo gol prima".
LEGGI ANCHE
Sul gol in sforbiciata nel finale di gara: "Mi piace questo tipo di gol, grande palla di Sandro Tonali. L' importante era segnare, sono molto felice".
Sull'espulsione per doppia ammonizione: "Mi sono dimenticato di essere ammonito, ero eccitato e mi sono dimenticato. Penso che nella mia testa sono giovane, ma l'importante sono i tre punti. Ora non sbaglierò più".
Sul suo arrivo al Milan nell'estate 2021: "Per me era una grande opportunità dopo il Chelsea: giocare nel grande Milan, che seguivo quando ero piccolo, il grande Milan del 2000, i grandi giocatori, per me era una nuova opportunità. Mi sento bene, sento la fiducia dello staff e del Mister e sono orgoglioso di questi ragazzi, possiamo fare belle cose".
Sulla possibilità di giocare il Mondiale con la Francia: "La possibilità di giocare un terzo mondiale è tanta roba. è un obiettivo per tenere questo titolo. Abbiamo una grande squadra, abbiamo tante speranze con tutti questi talenti con la Francia. Adesso non voglio pensare al Mondiale, vediamo mercoledì quando Deschamps farà la lista. Ora il focus è sulla Cremonese, per me e i ragazzi, e poi sulla Fiorentina". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA