- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 17: Theo Hernandez of AC Milan battles for the ball with Emmanuel Gyasi of Spezia Calcio during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Emmanuel Gyasi, giocatore bianconero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Spezia. La partita era valida per la 22^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria: "Diciamo che è un sogno venire qua e fare un partita così. Ringrazio lo staff e i compagni, ci meritiamo questa vittoria. Sputiamo sangue in ogni allenamento, la dedichiamo ai tifosi che non c'erano ma che ci sostengono sempre".
Sullo Spezia: "Siamo un grande gruppo. Venire qua e vincere è un sogno per tutti i miei compagni. Se metti umiltà e dedizione, puoi arrivare al successo".
Incubo Spezia per il Milan: "Si, diciamo che il Milan è una grandissima squadra. Rispetto all'anno scorso vincere qui vale doppio".
Speranza salvezza: Assolutamente, il girone di ritorno è un altro campionato. Dobbiamo continuare così, tutte le partite per noi sono finali".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA