Simon Kjaer, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Dazn' al termine di Spezia-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2022-2023. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
SPEZIA-MILAN
Milan-Spezia, Kjaer: “Dobbiamo essere più dominanti in partite del genere”
Sul confronto con i tifosi: "Stasera non era sufficiente. Però c'è una partita, martedì, dove è un po' da cancellare. Oggi era fondamentale, ma martedì c'è un'altra guerra".
LEGGI ANCHE
Sull'incapacità di essere efficaci: "Bella domanda. Se sapevo come risolvere, quest'anno stavamo in un'altra posizione in classifica. Quest'anno abbiamo faticato contro squadre così, non capisco perché. Non sono io che devo fare un'analisi. Non è stato sufficiente oggi, dobbiamo migliorare questo aspetto della nostra prestazione".
Sull'inizio del secondo tempo: "Su quello non sono d'accordo. Secondo me nel primo tempo ci sono stati momenti loro e momenti nostri, ma noi dobbiamo essere più dominanti in queste partite, siamo il Milan. Loro fanno gol su calcio d'angolo, sono piccole cose che nel calcio possono cambiare le partite. Dovevamo chiudere la partita per qualità che abbiamo".
Se ha pesato il derby: "Con il nostro lavoro dovremmo essere capaci di andare avanti. La partita dell'altro giorno e di oggi sono differenti. Ogni partita però deve avere un approccio uguale. Domani dobbiamo cancellare questo qua, alzare la testa e lavorare per martedì". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA