- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 17: Referee Marco Serra is surrounded by AC Milan players during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Luca Marelli, ex arbitro e VAR analyst per 'DAZN', ha commentato così l'errore dell'arbitro Marco Serra nel finale di Milan-Spezia 1-2 a 'San Siro'. Il quale, non concedendo la regola del vantaggio nell'azione che aveva portato al gol di Junior Messias al 92' (ha invece fischiato subito un fallo su Ante Rebić) ha, di fatto, condannato il Diavolo a non vincere il match. Poi, beffardamente, perso nel recupero per un contropiede spezzino.
"Serra è stato precipitoso. Sono errori che possono capitare ad arbitri che non hanno grandissima esperienza come Serra. L'errore è grave, tanto che si è scusato e si è portato la mano all'auricolare sperando che il fischio fosse arrivato dopo che il pallone avesse superato la linea di porta - ha detto Marelli al termine di Milan-Spezia -. La punizione c'è tutta, ma questi sono errori che possono portare al patatrac. E oggi stiamo commentando un risultato che con un minimo di riflessione in più sarebbe stato diverso". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA