- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) ai microfoni di 'DAZN' | Serie A News Milan (Getty Images)
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Spezia, partita della 13^giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su Olivier Giroud: "Che stia facendo bene credo sia sotto gli occhi di tutti. E' un peccato per il rosso ma ci ha fatto vincere e va bene così".
Sulla prestazione del suo Milan: "Non sono arrabbiato, sono contentissimo. Che dovevamo reagire meglio al gol senz'altro, ma sarà motivo di discussione con la squadra. Oggi partita importante, da vincere. Non siamo riusciti a raddoppiare nel primo tempo, ma la squadra ha mostrato carattere. Ogni partita ci dice qualcosa di nuovo e questo ci porta a migliorare".
Su Giroud uscito in lacrime dopo il cartellino rosso: "Oli è una persona di grande spessore. Siamo tutti coinvolti, viviamo di queste emozioni. Era meglio se non fosse successo, ma è la gioia di aver fatto un gol che ci ha permesso i tre punti. Ora riposerà e ci sarà per la partita di domenica sera".
Sugli errori fatti stasera dal Milan: "Dovevamo essere più lucidi, dovevamo palleggiare bene. Continuare a lanciare è stato un errore. Le partite finiscono al 95', 96', abbiamo vinto con merito una partita difficile".
Ancora su Giroud: "E' un ragazzo che in questo momento ha il piacere di aiutare la squadra. E' entrato con la speranza di essere decisivo nel risultato finale. E' un punto di riferimento, deve continuare così".
Sulla sostituzione di Ismaël Bennacer nell'intervallo: "Bennacer l'ho tolto per vari motivi: l'ammonizione pesava, nella situazione finale del primo tempo, avevo già intenzione di togliere minutaggio più avanti. Sandro sta bene e in questa situazione era meglio fare il cambio". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA