Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Spezia, partita della 13^giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-SPEZIA
Milan-Spezia, Pioli: “Dobbiamo dominare di più e soffrire di meno”
Milan-Spezia 2-1, le parole di Pioli a fine match
—Sulla partita: "È stato un peccato non raddoppiare nel primo tempo, perché abbiamo avuto le occasioni per farlo. Il gol subito ci ha tolto sicurezza e non ci deve succedere; poi, come spesso succede, i miei ragazzi hanno un carattere incredibile. È una vittoria molto importante, ci fa comodo".
LEGGI ANCHE
Sull'assenza di Olivier Giroud, squalificato, in Cremonese-Milan: "Siamo così dentro a quello che vogliamo ottenere, così affamati, che ... Capisco Olly che ha perso lucidità. Aveva fatto il gol di vittoria. Poi un giocatore così doveva pensarci, ma non è facile. Il fatto che crederci così tanto ci fa gioire tanto e perdi lucidità, ma vorrà dire che riposerà martedì".
Su dove deve migliorare il suo Milan: "Uno dei nostri obiettivi è quello di dominare di più e di soffrire di meno. Però, abbiamo giocato mercoledì e oggi una partita così: è troppo importante in questo momento mettere a posto la classifica, poi ci sarà tempo per migliorare tutte le situazioni". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA