Una serata completamente da dimenticare per Tammy Abraham e per il Milan, travolti dalla superiorità della Juventus all’Allianz Stadium. L’attaccante inglese, schierato dal primo minuto per sopperire all’assenza dello squalificato Morata, ha offerto una prestazione deludente, apparendo completamente fuori dal gioco e incapace di impensierire la difesa bianconera.


JUVENTUS-MILAN
Milan, Tammy Abraham delude contro la Juventus: numeri impietosi per l’attaccante
I numeri della sua prova raccontano tutto: 80 minuti in campo, 0 tiri in porta, 0 tentativi di dribbling, solo 25 tocchi di palla e ben 27 palloni persi. Dati che testimoniano una prestazione priva di incisività, con Abraham mai coinvolto nelle azioni offensive e poco presente nei duelli individuali.
LEGGI ANCHE
La prova opaca del centravanti è lo specchio di un Milan che ha faticato per tutti i 90 minuti, incapace di creare occasioni e di reagire all’intensità e alla precisione dei padroni di casa. Per Abraham e per i rossoneri sarà fondamentale voltare pagina al più presto, riflettendo sugli errori commessi per ritrovare fiducia e brillantezza nelle prossime sfide.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.