Il Torino, però, è spietato e, al 68' - precisamente a metà ripresa - sigla il raddoppio. Ivan Ilić scappa via in contropiede sulla sinistra, aspetta l'inserimento di Valentino Lazaro e, sul cross dell'austriaco dalla fascia, Duván Zapata, di testa, dimenticato da solo nel cuore dell'area piccola rossonera, batte Mike Maignan da distanza ravvicinata.
Pulisic, al 73', spara in curva da posizione ottimale il pallone che avrebbe potuto riaprire il match, poi lascia il posto a Yunus Musah. Morata va in gol, all'81', sugli sviluppi di una respinta bassa di Milinković-Savić sulla conclusione da fuori area di Reijnders, ma è in fuorigioco e l'arbitro - su suggerimento del suo assistente - giustamente non convalida la rete.
All'89', poi, un po' a sorpresa - dopo un assedio sterile, il Milan trova il gol della speranza. Conclusione da fuori di Reijnders, deviazione d'istinto con il piede di Morata e Milinković-Savić è battuto. Maresca concede ben 8' di recupero, e, al 95', sul cross ben calibrato di Musah dalla destra, irrompe Okafor che, di destro, gira di prepotenza alle spalle del portiere granata. Al 98' Theo va vicino al bersaglio grosso, ma non c'è più tempo.
Finisce così, Milan-Torino 2-2 al 90': un punto è tanto di guadagnato vista come si era messa stasera la partita a 'San Siro'. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA