- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Raoul Bellanova of Torino runs with the ball whilst under pressure from Alexis Saelemaekers of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Raoul Bellanova, difensore granata, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Torino, partita della 1^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Sapevamo che venivamo qui per fare una partita di sacrificio fisico. A 'San Siro' devi stare sempre concentrato, bastano 5' per prendere due gol quando giochi contro i campioni. Il gol? Me ne prendo metà, c'è soddisfazione per la prestazione, ma rammarico e dispiacere per non aver fatto tre punti".
Su cosa chiede Paolo Vanoli rispetto a Ivan Jurić: "Il mister ci chiede di partire più alti, possiamo fare più cross, stare più vicini all'area di rigore avversaria".
Sul suo passato nelle giovanili del Milan: "Ho giocato nell'Inter, tifo Inter, ma il Milan dovrò sempre ringraziarlo. Mi ha accolto da piccolino, senza il Milan non sarei dove sono adesso. Poi giocare a 'San Siro' è sempre una grande emozione: è lo stadio più bello del mondo". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA