Sui nuovi acquisti del Diavolo: "Si sono inseriti alla grande, rafforzando il gruppo. E' anche facile entrare in questo gruppo. Sono bravi, hanno voglia di imparare. Anche questa modalità di gioco abbastanza complicata. Ci hanno dato una mano sin da subito, però, si vede che hanno talento".
Su Christian Pulisic: "Stiamo parlando di un giocatore che fino a pochi mesi fa era al top mondiale. Ha avuto un calo negli ultimi mesi, ma è un grande giocatore che sta facendo vedere cosa può fare. Già in queste partite sta facendo vedere cosa può fare e quello che ci può dare".
Sul bell'inizio di stagione del Milan: "A inizio anno è sempre un punto di domanda, ma abbiamo preparato bene l'inizio di campionato con sei punti in due gare. Dal punto di vista fisico siamo soddisfatti, stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA