Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Torino, partita della 2^ giornata della Serie A 2023-2024
Davide Calabria, difensore e capitano rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Torino, partita della 2^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Torino 4-1, le parole di Calabria nel post-partita di 'San Siro'
—
Sul grande tifo che fanno i sostenitori del Milan: "Se sono stupito dai tifosi? Sono fantastici. Non saltano una partita da anni, ci hanno sempre supportato al meglio e noi cerchiamo di ripagarli sul campo".
Sui nuovi acquisti del Diavolo: "Si sono inseriti alla grande, rafforzando il gruppo. E' anche facile entrare in questo gruppo. Sono bravi, hanno voglia di imparare. Anche questa modalità di gioco abbastanza complicata. Ci hanno dato una mano sin da subito, però, si vede che hanno talento".
Su Christian Pulisic: "Stiamo parlando di un giocatore che fino a pochi mesi fa era al top mondiale. Ha avuto un calo negli ultimi mesi, ma è un grande giocatore che sta facendo vedere cosa può fare. Già in queste partite sta facendo vedere cosa può fare e quello che ci può dare".