© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) a 'DAZN' | Milan News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Torino, partita della 1^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul Milan passivo: "Sono d'accordo, ho appena finito di dire questo ai giocatori. Penso che si parla di un problema generale non della difesa. I primi 25' siamo stati poco aggressivi e loro hanno giocato. Nel secondo tempo siamo stati più, aggressivi e abbiamo creato di più. Non è un problema di difesa ma collettivo".
Su Leao: "Questo tipo di giocatori vivono di numeri. Rafa ha la capacità di fare più gol e assist e oggi ha cercato di farlo. Oggi gli è mancato solo il gol. Morata è un giocatore con tanta esperienza che può creare spazi per Rafa. Come ho detto il problema non è offensivo, dove abbiamo tante soluzioni, il problema è la passività".
Sulla fiducia: "La mia fiducia è la stessa. Non è la prima partita che perdo che la fa diminuire. Abbiamo la necessità di lavorare di più insieme come squadra, ma non è una cosa che si cambia in un secondo. Abbiamo 5/7 mesi di lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA