Sul Milan diverso con l'ingresso di Tijjani Reijnders, Theo Hernández e Álvaro Morata:"Abbiamo una settimana per far migliorare fisicamente questi giocatori. Era impossibile farli giocare dall'inizio. Quando sono entrati hanno fatto bene, con altra intensità. Abbiamo bisogno di far recuperare loro la forma fisica".
Sul perché il Milan ha sbandato tanto stasera in difesa: "Penso sia un problema collettivo, non solo dei difensori. Nel primo tempo non abbiamo pressato così alto per non far arrivare il Torino nei pressi della nostra porta. È stato un problema collettivo, generale. Siamo stati un po' passivi. Voglio la squadra aggressiva, che recuperi velocemente palla. Nei primi 45' non abbiamo fatto questo. Abbiamo lasciato tempo e spazio al Torino per giocare con calma nella prima fase".
Su come Rafael Leão può migliorare la sua capacità di centrare la porta: "Penso che non sia una questione tecnica. Deve essere più attivo sotto rete. Rafa per me oggi è stato difensivamente un giocatore diverso, ha lavorato bene. Un giocatore come Rafa, poi, deve stare più vicino alla porta. Dinamico e attivo". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA