Su come si lavora nel Milan e se potrà ancora succedere qualcosa negli ultimi 15 giorni: "Più passa il tempo e più lavoriamo a stretto contatto, io Zlatan, Geoff, Gerry e più siamo un team in sintonia. Già prima era così, ma ora sta andando in maniera eccezionale. Paragoni biblici? Finché la campanella del mercato non darà il gong, noi siamo pronti, vigili e attivi sulle opportunità. Ma non abbiamo urgenza, abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare".
Su Pierre Kalulu, Yacine Adli e Tommaso Pobega: "Sono tutti e tre molto bravi, bravi ragazzi. A mercato aperto hanno varie richieste, vediamo come andrà a finire. Se rimarranno con noi siamo contenti, se vogliono andare a provare altre esperienze - come è nello stile Milan - cercheremo di accontentarli".
Su Ismaël Bennacer: "Bennacer è un giocatore molto forte, è parte del nostro progetto. Il mercato chissà cosa porterà nei prossimi 15 giorni, quindi vedremo. Non è nostro stile spingere via i giocatori. I ragazzi sono parte del nostro progetto: finché sono qui, continueremo a supportarli". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Torino in tv e diretta streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA