Sul Milan con più armi rispetto il 2022-2023: “Possiamo competere e fare bene in Champions League, in Serie A e anche in Coppa Italia. Abbiamo tante qualità con questi giovani giocatori che abbiamo preso. Abbiamo tante soluzioni”.
Su com'è giocare con Rafael Leao e Christian Pulisic: “Penso che siamo proprio compatibili, complementari. Nel senso che uno va in profondità, l’altro piace avere la palla nei piedi, ci piace fare l’uno-due. Ci sono ancora alcune cose da perfezionare, ma si vede che ci divertiamo sul campo. Ma non solo noi tre, con tutti. Non mi piace tanto giocare contro questa squadra, uomo contro uomo a tutto campo, è difficile per me. Ma stasera l’abbiamo gestita bene”.
Su com'è il nuovo gruppo del Milan: “Per me la cosa più importante è lo spirito di squadra, e i ragazzi che sono arrivati hanno questo spirito. È la mentalità del Milan, mai mollare e sempre lottare fino alla fine”. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA