stagione
Milan-Torino, Massara: “Speranzosi sui rinnovi. Acquisti? La prossima settimana”
MILAN-TORINO ULTIME NEWS - Frederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima del match di 'San Siro'. Le sue dichiarazioni
"MILAN-TORINO ULTIME NEWS - Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima del match di 'San Siro', Milan-Torino. La gara è valida per la 17^ giornata della Serie A 2020-2021.
"Queste le dichiarazioni di Massara: "La convocazione di Ibra e Calhanoglu? Questa è una squadra con un grande spirito. Loro sono dei leader che non fanno mai mancare il loro apporto, vedremo se ci sarà bisogno di un loro contributo dalla panchina. Chiaramente la condizione di Ibra non è al massimo e non ha molti minuti nelle gambe. Anche Calha è a disposizione e può giocare. Ha preso una botta".
"Sul mercato: "Diamo fiduciosi sul discorso rinnovi, Dialoghiamo con gli agenti e sappiamo che Donnarumma e Calhanoglu sono professionisti straordinari. Siamo speranzosi di poter avanzare e avere notizie il prima possibile. Acquisti Simakan e Meité? Sono molti i nomi accostati al Milan. Valutiamo diverse posizioni e parliamo con Pioli se aggiungere calciatori all'organico. Il mercato è ancora lungo.. lo vedremo nella prossima settimana".
"Sulla possibilità che non arrivi nessuno: "Sì, c'è anche questa possibilità qualora non ci fossero condizioni che ci convincono o opportunità valide per dare il giusto contributo alla squadra. Non ci sentiamo in difficoltà, l'organico ha dimostrato di essere sempre competitivo nonostante le assenze dunque siamo tranquilli. Il tutto in un contesto generale di un mercato molto statico che non aiuta nelle trattative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA