Sull'enorme movimento fatto da tutti i giocatori del Milan: "Con avversari come il Torino dovevamo muoverci tutti, creare gli uno contro uno dove potevamo far vedere le nostre qualità. Stasera abbiamo fatto bene. Mike aveva tempo per giocare la palla e studiare le soluzioni migliori per scaricare e far partire l'azione".
Sul grande calore dei tifosi del Milan a 'San Siro': "La squadra è felice quando viene a giocare a San Siro. Felice per i nuovi che sono venuti a giocare per la prima volta qui. Sentire i tifosi che ci sostengono per tutta la gara è emozionante. Il rapporto è sempre un dare e avere da entrambe le parti. Cerchiamo di dare sempre tutto per i nostri tifosi che meritano il meglio".
Sui giocatori che sono entrati a gara in corso: "Loftus-Cheek, Reijnders e Pulisic sono avanti. Ma appena posso approfitto per dare minutaggio agli altri, a Okafor, a Musah, a Chukwueze. Solamente giocando capisci meglio i compagni, gli avversari, le difficoltà del calcio italiano".
Su Roma-Milan: "Pensiero a venerdì, subito. I giocatori devono festeggiare la vittoria e riposare. È l'ultima partita prima della prima sosta: ci piacerebbe fare bene anche a Roma". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA