Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-TORINO

Milan-Torino, Ricci: “Siamo mancati di personalità. Dobbiamo lavorare”

Milan-Torino, Ricci: “Siamo mancati di personalità. Dobbiamo lavorare” - immagine 1
Samuele Ricci, giocatore granata, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Torino, partita della 2^ giornata della Serie A 2023-2024
Fabio Barera Redattore 

Samuele Ricci, giocatore granata, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Torino, partita della 2^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Il Milan vi ha sovrastato. Potevate fare meglio? "Bisognava fare qualcosa in più. L'avevamo preparata in un modo. Poi quello che prepari è fine a sé stesso se non ci abbini concentrazione e umiltà. Perché soprattutto contro squadre del genere paghi tanto gli errori. Sappiamo che sono più forti di noi individualmente ma non ci dobbiamo abbattere e dobbiamo lavorare".


Sembrava quasi foste demoralizzati. Ha inciso la poca concentrazione. È sorprendente perché questa è una vostra caratteristica... "Si, esatto. Siamo mancati anche di personalità. Abbiamo giocato poco. Avevamo preparato la partita in un modo e non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco per la bravura dell'avversario ma noi ci abbiamo messo sicuramente del nostro. Bisogna ora lavorare in settimana e pensare alla prossima".

Come hai vissuto le voci di mercato? "La vivo normalmente. L'importante è rimanere concentrato su ciò che fai. Io penso sempre a me stesso, a lavorare giorno dopo giorno e a migliorarmi. Se ci sono cose esterne fanno piacere ma finché non sono concrete non ci penso". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.