© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paolo Vanoli (allenatore Torino) | Serie A News (Getty Images)
Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Torino, partita della 1^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Sono rammaricato per i ragazzi, perché quando sei in vantaggio 2-0 pensi di fare un grande risultato. La prestazione è stata ottima, la differenza tra noi e loro l'hanno fatta i cambi. Nel calcio di agosto non puoi avere i 90' nelle gambe. Dobbiamo essere più continui e veloci, all'inizio eravamo contratti. Abbiamo fatto poco cambio di gioco e con i quinti questa deve essere l'idea".
Sugli attaccanti: "Anche Karamoh e Pellegri hanno qualità. Zapata l'ho dovuto preservare. Oggi ho fatto i complimenti ai ragazzi, perché ci hanno creduto".
Sulla difesa: "Adams e Coco si sono integrati davvero bene. Saul si è dimostrato un grandissimo giocatore e sono molto contento di averlo. Questa rosa come ha detto il presidente va completata, Borna Sosa ci può dare qualità e un cambio sugli esterni, ma ci manca qualcosa. Preferisco aspettare un giocatore forte e funzionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA