Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-TORINO

Milan-Torino, Vanoli: “C’è rammarico. Cambi costretti. Sugli 8′ di recupero …”

Paolo Vanoli Torino
Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Torino, partita della 1^ giornata della Serie A 2024-2025
Daniele Triolo Redattore 

Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Torino, partita della 1^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Torino 2-2, così Vanoli a 'Sky Sport' nel post-partita

—  

Sulla gara: "Quando vieni a Milano, fai una prestazione del genere e non fai tre punti, un po' di rammarico c'è. La differenza l'hanno fatta i cambi, i miei sono stati costretti. Ma ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Nei momenti di difficoltà si rifugiano in quello che hanno fatto negli ultimi tre anni".


Sul recupero extra-large che ha portato il Diavolo al pareggio: "Gli otto minuti di recupero? Sinceramente speravo di no. Ma non iniziamo con le polemiche, siamo solo alla prima giornata".

Sulle differenze tra il suo Torino e quello di Ivan Jurić: "Ho ereditato un gruppo con un'idea di lavoro importante, ma le idee di gioco sono completamente diverse. Sia in fase offensiva sia in fase difensiva. A me piace difendere con la palla tra i piedi. Oggi l'abbiamo fatto, anche se un po' lento".

Sul mercato: "Dei nuovi sono molto contento. Giocatori funzionali, quello cercavo. Saúl Coco gran difensore, Che Adams arricchisce il reparto offensivo e ci dà cambi importanti. Borna Sosa ha firmato ieri, oggi si è allenato per la prima volta: è un giocatore che un po' di qualità sui quinti, nel reparto che un po' mancava. Sicuramente è una rosa incompleta, ma come hanno sempre detto Presidente e direttore sportivo. Preferisco avere pazienza e prendere giocatori funzionali al mio gioco".

Sulla serata: "Serata quasi perfetta per il mio debutto a 'San Siro'". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di