Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-UDINESE

Risultati Serie A – Milan-Udinese 1-0: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Numeri e dati di quanto accaduto a 'San Siro'
Daniele Triolo Redattore 

Milan-Udinese 1-0, il tabellino

—  

Torna a vincere il Milan di Paulo Fonseca, dopo i due k.o. consecutivi tra campionato e Champions League e lo fa battendo 1-0 a 'San Siro' l'Udinese in occasione della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Parte bene il Milan che, al 13', sugli sviluppi di un'azione avviata da Noah Okafor e rifinita da Christian Pulisic, va in gol con Samuel Chukwueze. La gara, però, cambia al 29' quando l'arbitro Daniele Chiffi della Sezione A.I.A. di Padova rifila un'espulsione diretta a Tijjani Reijnders per un presunto fallo su Sandi Lovrić (chiara occasione da gol).

A quel punto inizia una partita da sofferenza per il Diavolo. Che costruisce poco sotto porta e, più che altro, è costretto a difendersi dalle offensive friulane. Due gol annullati per fuorigioco ai bianconeri di Kosta Runjaić, entrambi nei finali di tempo. Uno a Kingsley Ehizibue (44'), l'altro a Christian Kabasele (95'). Con il cuore e con un pizzico di fortuna il Milan festeggia tre punti davanti ai suoi tifosi. Vediamo insieme, ora, dunque, il tabellino completo di Milan-Udinese 1-0 a 'San Siro'.


MILAN-UDINESE 1-0

Marcatori: 13' Chukwueze

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze (88' Tomori), Pulisic, Okafor (46' Musah); Morata (73' Abraham, dal 78' Loftus-Cheek). A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Álex Jiménez, R. Leão, Liberali. Allenatore: Fonseca.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, I. Touré; Ehizibue (60' H. Kamara), Lovrić (70' Payero), Karlström, Zarraga (70' Ekkelenkamp), Zemura; Bravo (60' Davis), Lucca. A disposizione: Padelli, Sava, Abankwah, Ebosse, Giannetti, Palma, Rui Modesto, Brenner, Pizarro. Allenatore: Runjaić.

Arbitro: Chiffi di Padova.

Ammoniti: 43' Bijol (U), 49' Terracciano (M), 82' Lucca (U), 89' Maignan (M)

Espulsi: 29' Reijnders (M)

Note: al 44' gol annullato a Ehizibue (U) per fuorigioco; al 95' gol annullato a Kabasele (U) per fuorigioco.

tutte le notizie di