MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, Balzaretti: “Fiducia nei nostri giocatori. Su Samardzic…”

Fabio Barera Redattore 

Federico Balzaretti, dirigente bianconero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Udinese, 11^ giornata della Serie A 2023-2024

Federico Balzaretti, dirigente bianconero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Udinese, partita della 11^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Abbiamo grande fiducia nei giocatori che abbiamo a disposizione. Cerchiamo di recuperare il prima possibile chi manca, ma i ragazzi che ci sono stanno dimostrando grandissima abnegazione. Siamo contenti di quello che abbiamo".

Su Cioffi: "Sta lavorando su equilibrio e compattezza: la gara di Coppa Italia testimonia la volontà di lavorare con tutta la rosa. Parla molto coi ragazzi e si confronta sulle sue idee. La sua integrazione è stata velocissima".

Sul mercato: "Alcune valutazioni, sono premature. Vedremo quando torneranno gli infortunati, ma vogliamo lavorare con i giocatori che abbiamo. Quello che serve alla squadra è la personalità necessaria per fare punti con le grandi".


Su Lazar Samardzic: "Vogliamo tenerlo fino alla fine della stagione, sta dimostrando di essere concentrato sull’Udinese. Deve dimostrare il talento che ha su palcoscenici importanti come quello di stasera". Ecco come e dove vedere Milan-Udinese in tv o diretta streaming >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.