Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Milan-Udinese, Brahim Díaz: “Felice di essere tornato” | Serie A News

Brahim Díaz (attaccante AC Milan) in azione durante Milan-Sparta Praga 3-0 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

Brahim Díaz, attaccante rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Udinese a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

Milan-Udinese, le dichiarazioni di Brahim Díaz nel pre-partita

"Brahim Díaz, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Milan-Udinese, gara della 25^ giornata di Serie A in programma alle ore 20:45 a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni.

""Noi cerchiamo sempre di dare il massimo. Contro la Roma è vero che l'abbiamo fatto. Adesso dobbiamo ripeterci, dare di nuovo il massimo. Far vedere che siamo un gruppo che sta sempre sul pezzo. L'Udinese è una squadra che gioca un buon calcio, difende molto bene. Ma noi cercheremo di mettere in difficoltà la loro difesa e di prendere i tre punti", ha detto Brahim Díaz.

""Sono molto felice di essere tornato e di essere al meglio. Siamo un gruppo giovane, è vero, ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e vogliamo farlo anche stasera", ha concluso il numero 21 rossonero. Calciomercato Milan, grande novità dalla Spagna >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso