Gerard Deulofeu, attaccante bianconero ed ex rossonero da gennaio a giugno 2017, ha parlato al sito web ufficiale del club friulano a pochi minuti dalla partita Milan-Udinese, prima giornata della Serie A 2022-2023, in programma alle ore 18:30 a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni.
MILAN-UDINESE
Milan-Udinese, Deulofeu: “È il momento di mettere tutto in campo”
""Restiamo fedeli all’idea dell’Udinese. Tutti sanno che siamo una squadra tosta, anche loro lo sanno, e noi lavoriamo per questo da tempo, per tutto il ritiro, e oggi è il momento di mettere tutto in campo e lottare. Come ripetere la scorsa stagione? Devo continuare con il mio stato di confidenza. Capire cosa l’allenatore e i compagni vogliano da me, con tanto lavoro. Tutta la settimana si fanno le cose per arrivare al giorno della partita nello stato giusto".
"Voci di mercato? La mia testa è qui, all’Udinese. Ho due anni in più di contratto e ho capito una cosa nel calcio: la testa deve essere libera, non si può pensare al domani, sarebbe un errore. Penso alla mia squadra e a oggi", ha concluso, quindi, Deulofeu. Ecco come e dove vedere Milan-Udinese in tv o in diretta streaming >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA