Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, Florenzi: “Non siamo un gruppo alla deriva, il problema…”

Alessandro Florenzi, giocatore del Milan
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Udinese, 11^ giornata della Serie A 2023-2024

Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Udinese, partita della 11^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul gruppo: "Abbiamo ragazzi giovani ma molto intelligenti, si sono subito catapultati nel mondo Milan. Oggi ho visto un gruppo amareggiato per la sconfitta, ma non è un gruppo alla deriva".


Sui problemi: "Il problema è che non si vince. A parte gli scherzi, è un momento delicato. Bisogna remare dalla stessa parte quando sei un burrasca. Non vinciamo da 4 partite e non è una situazione da Milan".

Sulle difficoltà contro le squadre chiuse: "Avevamo anche l'anno scorso questo problema, con le squadre chiuse. Non è un'attenuante, ma l'assenza di Pulisic e Chukwueze ci fa perdere imprevedibilità. Abbiamo avuto due punte, per mettere palloni dentro. All'inizio ci è venuto anche bene, poi non trovando il gol abbiamo iniziato a perdere lucidità ed è arrivata la sconfitta". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.