- Calciomercato
- Redazione
UDINE, ITALY - OCTOBER 05: Jordan Zemura (#33) celebrates scoring a goal during the Serie A match between Udinese and Lecce at Stadio Friuli on October 05, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Gokhan Inler, dirigente bianconero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Iker Bravo? Si è integrato bene, ascolta sempre e si allena molto. Merita questa chance, giocare qui a San Siro è una cosa fantastica per lui. Ci aspettiamo una squadra compatta, vogliamo dimostrare di poter giocare bene anche contro una grande squadra. Quando sono andato via da Udine ho sempre avuto contatti, come con Pozzo. Adesso sono tornato con un altro ruolo. L'anno scorso hanno sofferto, non solo i giocatori. Abbiamo cambiato la dirigenza, il mister e non solo. Per me è importante la mentalità, fino ad oggi i ragazzi stanno facendo di tutto e dobbiamo ancora migliorare tantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA