- Calciomercato
- Redazione
CESENA, ITALY - APRIL 29: Pierpaolo Marino General Manager of Atalanta before the Serie A match between AC Cesena and Atalanta BC at Dino Manuzzi Stadium on April 29, 2015 in Cesena, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Pierpaolo Marino, dirigente bianconero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Milan-Udinese, partita della 27^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Deulofeu? A me piace il malumore dei giocatori quando esce dal campo, mi piace, soprattutto quando lo si fa in maniera corretta. E' un professionista esemplare e siamo contentissimi di averlo con noi. Non c'è bisogno di stimolarlo, perchè ha in se stesso tutto quello che serve".
Su Cioffi: "E' in credito con la fortuna, soprattutto per il periodo Covid, perchè in quel periodo eravamo in splendida forma e siamo stati costretti a giocare la partita con l'Atalanta. Cioffi ha fatto quei punti che con due partite in meno ci servono per mantenere un margine sulla zona retrocessione". Ecco come e dove vedere Milan-Udinese in tv o in diretta streaming
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA