Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Udinese, partita della 11^ giornata della Serie A 2023-2024
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Udinese, partita della 11^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Udinese 0-1, il commento di Pioli nel post-partita
—
Sulla gara persa a 'San Siro': "Abbiamo faticato. Più la partita è andata avanti, più abbiamo fatto fatica e perso lucidità. In termini di generosità e volontà la squadra ha fatto il massimo, ma non dal punto di vista tecnico. Per qualità, giocate, combinazioni è stata una prestazione al di sotto delle nostre possibilità. Dobbiamo fare meglio".
Sulla squadra che sembra aver giocato senza fiducia: "Non penso sia stato quello il problema. Forse un po' di sfortuna negli episodi, ma sapevamo di trovare delle difficoltà contro un avversario così piazzato, che non avremmo avuto tante occasioni. Non siamo stati continui. Ma non ci possiamo attaccare a tante cose, dobbiamo giocare meglio a partire dalla prossima partita. Dobbiamo riprendere a giocare come sappiamo già da martedì".
Sui copiosi fischi del pubblico rossonero: "I tifosi hanno fatto bene a fischiare me. Sono meritati. Purtroppo non ho preparato bene la squadra per questa partita. Sperano sempre di applaudirci e di vederci giocare in un certo modo. Oggi non l'hanno visto".