- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) qui durante il derby Inter-Milan 1-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Alessio Romagnoli, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Udinese, partita della 27^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Pensavamo e speravamo in qualche minuti in più di recupero, loro hanno fatto la loro partita e perdevano tanto tempo, soprattutto dopo l'1-1; speravamo qualcosa in in più ma non è un alibi. Dispiace per il risultato perché siamo andati in vantaggio ma non siamo stati bravi a mantenerlo".
Sul gol di Udogie: "Stranamente quest'anno è successo spesso a noi. E' strano che col Var, che è stato messo per fare chiarezza, ci sono questi errori, anche perché secondo tutti, anche secondo Udogie, l'ha presa di mano. Non è un alibi, dispiace perché potevamo prendere qualche punto in più ma ci penseremo la prossima partita".
Sull'errore: "Noi ce ne siamo accorti del tocco di mano, ma secondo me più che l'arbitro è il VAR, con le telecamere, che doveva dare una grande mano".
Su cosa migliorare: "Sicuramente dobbiamo crescere nella gestione, l'Udinese è una squadra ostica da affronate ma dovevamo essere più bravi a gestirla meglio". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA