MILAN-UDINESE

Milan-Udinese, arbitrerà Sacchi: precedenti e le polemiche a Lecce

Per Milan-Udinese, in programma sabato alle ore 20:45, è stato designato l’arbitro Juan Luca Sacchi. Ecco i precedenti con i rossoneri

Per Milan-Udinese, in programma sabato alle ore 20:45, è stato designato l’arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata; al suo fianco gli assistenti De Meo e Capaldo e il quarto ufficiale Monaldi. Al Var tocca ad Abbattista, coadiuvato da Dionisi. Per l'arbitro non sono molti i precedenti con i rossoneri: nella stagione 20/21 debuttò in un Milan-Sassuolo a porte chiuse, con la vittoria neroverde grazie alla doppietta di Raspadori. Nella stagione successiva fu il direttore di gara al Ferraris contro il Genoa, vinto dal Milan per 3-0 grazie ad una rete di Ibrahimovic su punizione e a due gol di Messias.

Milan, Sacchi e le polemiche di Lecce

—  

Il nome di Juan Luca Sacchi era finito nella bufera in seguito ad un episodio avvenuto lo scorso 6 ottobre: in occasione della partita tra Lecce e Sassuolo, le telecamere ripresero una mancata stretta di mano dell'arbitro all’assistente Francesca Di Monte, nel tunnel dello stadio Via del Mare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.