Andrea Sottil, tecnico bianconero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Udinese, partita della 1^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni. "Nonostante la sconfitta ho visto una buona Udinese. La prestazione dei ragazzi mi lascia contento. Quando non si fanno punti, però, c'è da tenerlo in conto. Ho visto coraggio, personalità, negli episodi dei gol subiti dovevamo fare meglio. Siamo stati sempre in partita, perché non è facile venire a giocare in casa del Milan. C'è rammarico".
MILAN-UDINESE
Sottil: “Contento della prestazione. Il rigore? Non c’era e incide”
Sull'episodio del rigore: "Non c'era e ovviamente incide poi sul risultato".
Ancora Sottil sui gol subiti e sul gioco: "Penso che soprattutto in Serie A le partite vadano giocate a prescindere dall'avversario. Non puoi stare a guardare. Abbiamo avuto delle situazioni per fare male ed è questo che ho chiesto sin dal primo giorno alla squadra. Essere propositivi, vista la qualità, deve essere un obiettivo. Soprattutto il terzo ed il quarto gol potevano essere evitati con un po' più di attenzione".
Sulla prossima settimana:"Tornare a Udine sarà bellissimo. Mi dispiace per questo esordio, ma ripeto sono contento dalla prestazione. Ripartiamo per preparare al meglio la gara con la Salernitana. Sono il primo ad essere carico e determinato. Nel nostro stadio dobbiamo cominciare a macinare punti".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA