A pochi minuti dall’inizio di Milan-Udinese, Andrea Stramaccioni ha commentato le decisioni di Paulo Fonseca in diretta su DAZN. Secondo l’ex allenatore, le scelte del tecnico rossonero inviano un messaggio chiaro: "Fonseca dimostra di non guardare in faccia a nessuno. Si pone al centro dell’attenzione, assume il ruolo di uomo forte e si fa carico della responsabilità, puntando sul gruppo."
Ultim'ora
MILAN-UDINESE
Milan-Udinese, Stramaccioni: “Fonseca non guarda in faccia a nessuno. Leao …”
Stramaccioni ha notato che alcune alternanze nella formazione derivano sia dalle condizioni fisiche dei giocatori sia da decisioni tattiche. In particolare, ha sottolineato l’assenza di Loftus-Cheek: "È un elemento importante per Pioli, ma Fonseca ha scelto di lasciarlo in panchina, privilegiando un approccio più centrale con Pulisic."
LEGGI ANCHE
Riguardo all’esclusione di Rafael Leao, Stramaccioni ha commentato una frase pronunciata dal portoghese, che evidenzia la sua necessità di essere supportato. "Questa frase indica chiaramente che Leao ha bisogno di una sorta di 'coccola' extra. Deve sentirsi inserito in un contesto di fiducia, e per ritrovare quella serenità deve avere il supporto del club," ha spiegato l’ex allenatore. LEGGI ANCHE: Serie A - Milan-Udinese: la diretta della partita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA