00:21 min
MILAN-VENEZIA

Milan-Venezia, Di Francesco: “Primo rigore? Non sono d’accordo. Ma è inconcepibile …”

Fabio Barera Redattore 
Eusebio Di Francesco, tecnico arancioneroverde, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025

Eusebio Di Francesco, allenatore arancioneroverde, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"È venuta fuori la nostra fragilità su cui dobbiamo lavorare. Peccato per la palla persa, il calcio d'angolo e i rigori, ci siamo fatti male da soli. Ho dovuto cambiare qualcosa tatticamente per dare sicurezza ai ragazzi. Una serata storta che ci è servita da lezione. Il Milan è una squadra obiettivamente importante".

Sulle cose da cui ripartire: "Sul 2-0 la squadra deve cercare di rimanere in partita, non si possono commettere ingenuità su ingenuità. Non sono d'accordo sul primo rigore, il tocco era lieve ed è stato cercato. Ma rimane inconcepibile prendere quattro gol dopo 27'. Non mi piace parlare di errori individuali, questa squadra sbaglia insieme. Non deve più accadere, dobbiamo essere più squadra senza puntare il dito su nessuno. Prima o poi sbagliano tutti".