Su Liverpool e Inter: "Tatticamente la prepareremo, ma la cosa più importante è mantenere questa energia e questa intensità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le parole di Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) a 'DAZN' | Milan News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Penso che sia stato importante avere Pulisic, Reijnders e Loftus-Cheek più avanti per creare una superiorità numerica. Penso che siamo stati bene, soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare, perché abbiamo tanto ancora da migliorare".
Sulla reazione del gruppo: "Io penso che noi abbiamo un gruppo di qualità. Dobbiamo avere più energia e intensità nel recuperare velocemente la palla. Questo si fa con la velocità. Oggi siamo entrati con grande energia e questo fa la differenza. È stato molto importante il lavoro dei quattro attaccanti per poter recuperare la palla più alta".
Su Theo Hernandez e Rafael Leao: "Loro sono i giocatori con più partite nel Milan, per questo sono stati capitano e vice capitano. Quando abbiamo l'atteggiamento giusto è sempre importante. Leao ha fatto molto bene anche a livello difensivo, ha imparato tanto. Anche i suoi compagni sono contenti".
Su Liverpool e Inter: "Tatticamente la prepareremo, ma la cosa più importante è mantenere questa energia e questa intensità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA