- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del 'Trofeo Silvio Berlusconi' | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se stasera il Milan potrà ripartire: "Difficile da dire, noi vogliamo cominciare a vincere. Ma vogliamo anche essere una squadra con le idee chiare, offensiva, che faccia la partita con la palla tra i piedi. Vogliamo vedere qui un'identità, deve essere evidente ciò che vogliamo fare".
Sul momento della sua squadra: "Noi dobbiamo essere sempre equilibrati. Nessuno vuole vincere più di me, sono sicuro. Sto lavorando per fare giocare questa squadra e vincere. È stata una pre-stagione diversa, con giocatori arrivati in diversi momenti. I primi avevano già le idee chiare, poi sono arrivati gli altri e abbiamo dovuto ricominciare. Ma la squadra ha lavorato bene, siamo preparati meglio dell'altra settimana".
Sulla settimana importante, con Liverpool e Inter alle porte: "I risultati nelle grandi partite portano fiducia. Noi vogliamo vincere per avere questa fiducia, queste partite arrivano in un buon momento per motivare squadra e giocatori. Ho fiducia in loro, sono convinto che faremo bene questa settimana". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Venezia in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA