- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Matteo Gabbia of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Matteo Gabbia, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Gol? Mi sembra di aver toccato qualcosa, ma la cosa più importante è che la palla sia entrata e che abbiamo portato a casa i tre punti. Se ha seganto Fofana mi dispiace perché sarebbe stato bello segnare a San Siro. In queste settimane non ho vinto tante cose diverse, abbiamo sempre lavorato nella maniera giusta. I risultati della domenica influenzano il giudizio del lavoro settimanale. Stasera abbiamo avuto il merito di partire bene e siamo contenti per i primi tre punti".
Su Pavlovic: "È un ragazzo eccezionale senza nulla togliere agli altri. Lui è giovane, ma ha una mentalità molto forte. Sono contento che oggi sia andata bene, ma sia Tomori che Thiaw sono importanti. Chi gioca deve fare il meglio possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA