Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Venezia, partita della 4^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Milan-Venezia 4-0, le parole di Gabbia nel post-partita di 'San Siro'
—
Sul gol prima dato a lui poi a Youssouf Fofana: "Onestamente ho sicuramente toccato qualcosa, c’era molta confusione in area. Non ho resistito ed ho esultato, dalle immagini poi neanche si capisce benissimo. Ma l’importante era vincere e mantenere la concentrazione durante i 90 minuti”.
Su quanto i tifosi hanno caricato i giocatori fuori dallo stadio: “Ci hanno dato motivazione. Questa settimana sentivamo che dovevamo cambiare marcia. Questa sera, tutti insieme, abbiamo messo l’atteggiamento giusto e ottenuto 3 punti che ci devono dare il giusto slancio questa settimana”.
Sulla prima partita in coppia con Strahinja Pavlovic: “Mi sono trovato bene, è molto bravo e intelligente, un professionista top. Abbiamo un reparto difensivo molto valido, con i tanti impegni che abbiamo è importante rimanere uniti, stimolarci tra di noi e raggiungere il risultato finale”.