Sulle difficoltà iniziali della squadra :"Ci siamo allenati bene, abbiamo iniziato la stagione bene, nel modo giusto. Semplicemente siamo partiti nel modo non migliore e la responsabilità è condivisa. Di conseguenza la nostra responsabilità è di dare una gioia a noi stessi e ai nostri fantastici tifosi".
Sui tanti gol subiti fin qui dal Milan:"Riduttivo parlare dei quattro difensori ma è un lavoro di squadra. Il nostro obiettivo non è quello di chiudere con tutti i gol concessi negli altri anni, dobbiamo migliorare e non siamo contenti di come sono andate le prime tre partite. Dobbiamo lavorare di squadra per raggiungere l'obiettivo del clean sheet e agevolare i tre punti".
Sulle novità portate da Paulo Fonseca: "Ha portato un'intensità a livello di allenamenti, di ideologia di gioco. Ha le sue idee, è stimolante fare il meglio possibile. Credo che la squadra dia il 100% in allenamento e credo siamo vicini a fare il calcio che il mister vuole".
Sul caso del 'cooling break' di Theo Hernández e Rafael Leão :"In spogliatoio tutto molto tranquillo, il mister ha gestito la situazione con tranquillità. Sappiamo che non è successo niente di grave, sicuramente non come è stato riportato al di fuori. Theo e Leao hanno avuto sempre l'atteggiamento giusto e stasera si è visto". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA