00:46 min
MILAN-VENEZIA

Milan-Venezia, Pioli: “Gruppo e qualità: così si può andare lontano”

Renato Panno

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Venezia, partita della 5^ giornata della Serie A 2021-2022

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Venezia, partita della 5^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla prestazione: “Abbiamo fatto una partita seria e determinata. E' mancata un po' di qualità nel primo tempo. Se queste partite non le sblocchi diventa difficile ma sono soddisfatto della prestazione. Il pubblico ci ha aiutato tanto e siamo stati pazienti"

Sul sacrificio della squadra: “Bisogna abbinare sia gli atteggiamenti alla qualità della squadra. Così si può andare lontano. Chi è più squadra da inizio alla fine ha più possibilità di vincere. Se ci abbiniamo qualità, possiamo andare lontano"

Sul grande movimento dei giocatori offensivi: “Credo che la nostra fase difensiva dipenda molto dal lavoro dei giocatori davanti. Spendiamo tanto ma abbiamo grande disponibilità e questo ci dà vantaggio. Dobbiamo continuare così" Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>