Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VENEZIA

Milan-Venezia, Pulisic è l’MVP della partita: la sua partita

Christian Pulisic AC Milan Milan-Venezia 4-0 Serie A 2024-2025
Milan-Venezia 4-0: quarta giornata della Serie A 2024-25. Christian Pulisic, autore di un gol nella partita, è stato eletto MVP della sfida
Emiliano Guadagnoli Redattore 

(fonte: acmilan.com) - Gol e assist in un'unica serata, per Christian Pulisic è meritatissimo il primo premio da MVP in stagione. Glaciale dal dischetto e preciso da corner, il nostro numero 11 è una sicurezza. Lui c'è sempre e ha convinto tutti anche nel 4-0 sul Venezia: prima l'assist per Fofana con un calcio d'angolo teso e di difficile lettura per la difesa avversaria, poi il gol su calcio di rigore per il tris rossonero.

Una prova totale da leader tecnico, insomma una prestazione delle sue. Chris ha abituato bene il pubblico di San Siro, che ha potuto esultare anche per le reti di Hernández, Fofana e Abraham, gli altri tre marcatori nel poker del Milan valido per la 4ª giornata di campionato.


Continua la striscia positiva dell'esterno americano, protagonista di un inizio di annata importante. L'assist a Pavlović contro la Lazio e il gol di Parma però non erano bastati per i tre punti, stavolta invece è arrivato anche il lieto fine. Pericolo costante e appoggio di sicurezza nelle situazioni complicate, l'11 si è fatto notare anche per il prezioso contributo alla fase difensiva della squadra.

Nelle preferenze dei tifosi rossoneri, espresse su AC Milan Official App, Pulisic ha superato gli altri goleador di giornata. Da Theo Hernández, che ha sbloccato il match ed è stato un fattore sulla corsia mancina, al duo che nella serata di San Siro ha fatto urlare al pubblico il proprio cognome per la prima volta, Abraham e Fofana, entrambi propositivi e determinati. Bravo Chris, continua così! LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic: il tuttofare di Fonseca. E' il vero fulcro del gioco

tutte le notizie di