01:35 min
MILAN-VENEZIA

Milan-Venezia 0-0 al 45′: nessun tiro in porta, ma Diavolo padrone del campo

Enrico Ianuario

È terminato il primo tempo di Milan-Venezia, partita della 5^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco come sono andati i primi 45' di gioco

È terminato il primo tempo di Milan-Venezia, partita della 5^ giornata della Serie A 2021-2022 in svolgimento a 'San Siro'. Ecco come sono andati i primi 45' di gioco per i rossoneri di Stefano Pioli.

Primo tempo che si è concluso con il risultato di 0-0 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Milan padrone del campo, ma è mancato il 'plus' per poter colpire. Nonostante il possesso palla sia stato nettamente a favore dei rossoneri, non c'è stato nessun tiro in porta per entrambe le squadre. Nonostante ciò, i ragazzi di Stefano Pioli hanno sfiorato il vantaggio in un paio di occasioni. La prima, al 25esimo minuto Rebic, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, non approfitta dell'uscita a vuoto di Maenpaa. Il colpo di testa dell'attaccante croato è uscito alto sopra la traversa. Altra grande occasione, questa volta capitata sui piedi di Kalulu al 31esimo. Percussione del terzino francese che una volta arrivato al limite dell'area avversaria, uno-due con Rebic e tiro rasoterra. Il pallone è uscito fuori di un soffio alla destra del portiere del Venezia.

Altra occasione del Diavolo, questa volta di Alessandro Florenzi al 37esimo. Cross dalla destra di Kalulu, l'ex Roma completamente solo stacca il pallone di testa ma la sfera esce fuori di un soffio alla destra di Maenpaa. Brivido al 45esimo quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo il Venezia ha rischiato di insaccare il pallone in rete. Spizzata di Caldara, ma Peretz completamente libero con la porta spalancata manca l'appuntamento con la palla. 0-0, dunque, la prima frazione di gioco tra Milan e Venezia.