Paolo Zanetti, tecnico arancioneroverde, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Venezia, partita della 5^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.
Ultim'ora
MILAN-VENEZIA
Milan-Venezia, Zanetti: “Pioli ha messo 3-4 campioni, se la stava vedendo brutta”
Paolo Zanetti, tecnico arancioneroverde, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Venezia, partita della 5^ giornata della Serie A 2021-2022
Se c'è rammarico per non aver fatto di più: "Era il massimo che potevamo fare. Sul concreto è molto difficile per noi giocare contro certi tipi di squadra con valori assoluti incredibili. Mister Pioli ha dovuto mettere 3-4 campioni, se no se la stava vedendo brutta".
Se meriterebbe una panchina migliore: "Sono contento dove sono, devo pensare a salvarmi. Ci vorrebbe un pizzico di fortuna, sia io che Parolo sappiamo che cosa significa trovare punti in questo tipo di partite".
Sulla partita: "La squadra ha fatto tutto quello che ho chiesto in difesa. Spendendo tanto poi è siamo stati meno lucidi. Altrimenti rischiamo di prendere gol ogni volta che ci saltano. Dovevamo fare qualcosa in più, ma penso anche che spendendo tanto mi viene difficile di chiedere ai miei giocatori di giocare con più qualità".
Sulle emozioni di giocare a San Siro: "Bella emozione. Colpo d'occhio sempre straordinario per me. Cinque anni fa allenavo la beretti della Reggiana. Con la gavetta sono arrivato, me la sono goduta e spero di riuscire a produrre qualcosa di diverso in futuro". Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA