Marco Baroni, allenatore scaligero, ha parlato ai microfoni di 'Dazn' al termine di Milan-Verona, partita della quinta giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
MILAN-VERONA
Milan-Verona, Baroni: “I rossoneri hanno segnato solo sui nostri errori”
Sul match: "Una partita condizionata sugli errori del gol del Milan e qui non puoi permettertelo. Tutte le azioni del Milan sono nati da palla persa nostra. Secondo me il Milan non ha fatto un'ottima partite ed è merito del Verona. Purtroppo, ripeto, non si possono commettere questi errori contro il Milan".
Sul modulo senza punta: "L'idea era quella di togliere i punti di riferimento. Poi Bonazzoli ha fatto bene, la squadra ha trovato il vertice e ha sviluppato meglio la manovra. Ci vuole più determinazioni nelle occasioni da gol".
Su Folorunsho: "Folorunsho garantisce fisicità nel mezzo, aspettando Serdar. Poi abbiamo alzato un po' Duda, che è un giocatori bravo nella gestione della palla. Ma dobbiamo muoverci e attaccare con i centrocampisti".
Sul cambio di Faraoni: "Faraoni era ammonito e Davide è un ragazzo che sta cercando la migliore condizione. Il giallo ha condizionato la mia scelta". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA