- Calciomercato
- Redazione
Samuel Castillejo, calciatore del Milan, obiettivo di calciomercato del Getafe (Getty Images)
Samu Castillejo, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Milan-Verona, partita dell'8° turno della Serie A 2021-2022 svoltasi a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni.
Sulle lacrime a fine gara: "Penso che le mie lacrime e tutto quello che mi è successo... Non è stato un periodo facile, sono riuscito ad aiutare la squadra, i miei compagni a raggiungere questi tre punti importanti".
Se ha pensato ad andare via dal Milan: "Vero è che questa estate sono stato più fuori che dentro per le scelte della dirigenza e dell'allenatore. Sono rimasto qua, chi mi conosce sa che il mio atteggiamento è di allenarmi sempre più forte e farmi trovare pronto. Oggi per fortuna è andato bene e sono contento".
Sul legame con i compagni: "Sono qua da quasi quattro anni. Sono arrivato quando il Milan stava male, adesso siamo riusciti a cambiare tutto. Quindi anche quando le cose vanno male i compagni diventano ancora più famiglia. Sono molto affezionato ai miei compagni".
Sulla sua permanenza al Milan: "Alla fine è anche il destino che mi tiene legato a questa maglia. Questa estate ero più fuori che dentro, alla fine è il destino che voleva che rimanessi qua. Sono molto contento, non ho parole per quello che sono riuscito a fare oggi. Le lacrime sono dovute per la famiglia, ho vissuto una situazione difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA