(fonte acmilan.com)
MILAN NEWS
Milan-Verona, il focus sugli attaccanti rossoneri | Serie A News
Milan e Verona si sfideranno domani sera alle 20.45 allo Stadio 'Meazza in San Siro': ecco il focus sugli attaccanti rossoneri
Olivier Giroud ha realizzato una doppietta contro il Cagliari nel match d'esordio al Meazza con il Milan in campionato. Dal 1994/95 soltanto altri quattro giocatori del Milan hanno segnato almeno tre reti nelle prime due partite giocate a San Siro in Serie A: Bacca, Balotelli, Bierhoff e Pato.
Dopo avere segnato in totale tre reti nelle prime sette partite stagionali in Serie A nelle sue prime due stagioni in rossonero, Rafael Leão è già a quota tre gol in questa stagione. L'attaccante portoghese conta a oggi 18 dribbling riusciti in stagione: soltanto Boga del Sassuolo e Felipe Anderson della Lazio hanno fatto meglio di lui sino a ora.
I tre gol di Brahim Díaz hanno portato ben quattro punti in più al Milan in questo campionato: in Serie A soltanto Dušan Vlahović della Fiorentina ha fatto meglio del trequartista spagnolo.
La prossima sarà la 50° presenza da titolare per Ante Rebić con il Milan in tutte le competizioni e la 50° da titolare in Serie A. L’attaccante croato è un ex del match: tra gennaio e maggio 2016 ha giocato 10 partite di Serie A con la maglia dell’Hellas Verona, senza però prendere parte ad alcuna marcatura tra reti e assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA