- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia. (foto: Getty Images)
Dopo il comunicato ufficiale del Comune di Milano con i consigli utili per la mobilità in vista di Milan-Verona, è giunta anche la nota del club rossonero a riguardo.
(fonte: acmilan.com) Sabato 23 settembre si svolgeranno, rispettivamente a San Siro e all'Ippodromo La Maura, la partita Milan-Hellas Verona e il Marrageddon Festival.
Si tratta di due eventi per i quali sono attese migliaia di persone, ed è perciò consigliato preferire i mezzi pubblici. Si ricorda che è vietato parcheggiare nei posti riservati per residenti, sul verde, sui marciapiedi, sui passi carrai, e in seconda fila - come previsto dal codice della strada.
Al termine della partita, tutti i veicoli in uscita dai parcheggi di via Achille, al deflusso, saranno direzionati verso Piazzale Lotto e non sarà consentito l'accesso a Via Patroclo.
Se sei un residente nel quartiere QT8:
Se sei un residente nel quartiere Gallaratese:
Se sei un residente nel quartiere Trenno:
Per saperne di più sui parcheggi: qui.
Informazioni per chi vuole raggiungere il concerto all'Ippodromo La Maura con i mezzi pubblici: qui.
Informazioni e modifiche al servizio passeggeri delle linee metro e superficie: qui. LEGGI ANCHE: Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della partita tra Milan e Verona
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA