- Calciomercato
- Redazione
La probabile formazione rossonera per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Getty Images)
Ritorna il campionato e ritorna anche il Milan. Domani sera alle 20.45 i ragazzi di Stefano Pioli affronteranno il Verona per quella che sarà la gara valida per l'ottava giornata di Serie A Tim. I rossoneri dovranno fare a meno di diversi calciatori, alle prese con vari infortuni e alcune positività al Covid 19. Non saranno della gara Maignan, Plizzari, Florenzi, Messias, Bakayoko, Theo Hernandez e Brahim Diaz. In dubbio, invece, gli acciaccati Rafael Leao e Ante Rebic.
Se da una parte c'è una lunga lista di infortunati, dall'altra parte c'è da segnalare anche alcuni rientri importanti. Tra questi spiccano i nomi di Calabria, Maldini, Krunic, Giroud e Ibrahimovic. In ogni caso, Pioli non avrà ampio margine di scelta in quanto si trattano di ritorni imminenti e alcuni di questi calciatori non sono - come è ovvio che sia - al top della loro condizione fisica.
MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE
Dunque il Diavolo potrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1. In porta Tatarusanu, complice l'assenza di Maignan, con il neo arrivato Mirante che partirà dalla panchina. Difesa che dovrebbe essere composta da Calabria terzino destro, Tomori e Romagnoli centrali, mentre a sinistra chance dal primo minuto per Ballo-Touré. Turno di riposo, dunque, per Simon Kjaer. A centrocampo Tonali e Kessié in cabina di regia, mentre il tridente dei trequartisti dovrebbe essere composto da Saelemaekers, Maldini e Rebic. Come detto prima, attenzione all'attaccante croato: se non dovesse partire titolare, non sarebbe da escludere uno spostamento a sinistra di Saelemaekers, con Castillejo che partirebbe titolare e agirebbe dalla destra. In avanti sicuro del posto Olivier Giroud, con Zlatan Ibrahimovic che subentrerà a gara in corso. Ecco, di seguito, la probabile formazione del Milan.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA