DOVE GUARDARE MILAN-HELLAS VERONA
In Italia la gara verrà trasmessa da DAZN. Per guardare Milan-Hellas Verona in un paese diverso, invece, è possibile consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 19.45 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Dalle 20.55 appuntamento anche sul canale Twitch di AC Milan con la Live Reaction. Da non perdere, poi, anche la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App e i profili social ufficiali.
QUI SERIE A
Sarà Paolo Valeri a dirigere Milan-Hellas Verona. Per l'esperto fischietto di Roma, la prossima sarà la gara numero 224 nel massimo campionato italiano. Ben 33 i precedenti con i rossoneri per l'arbitro classe 1978, zero invece in questa stagione di Serie A. L'ultima designazione con il Milan protagonista nel rettangolo di gioco risale infatti all'1 maggio 2022, data del successo (1-0) sulla Fiorentina nella corsa Scudetto. Ad accompagnarlo gli assistenti Giallatini e Preti, insieme al quarto uomo Volpi. Mariani al VAR, assistito da Muto.
La 38ª giornata di Serie A emetterà gli ultimi verdetti di questa stagione. Il turno conclusivo di questo campionato si è aperto venerdì 2 giugno con Sassuolo-Fiorentina 1-3. Tre partite giocate ieri, sabato 3 giugno: Torino-Inter 0-1, Cremonese-Salernitana 2-0 ed Empoli-Lazio 0-2. Il primo match della domenica è in programma alle 18.30, Napoli-Sampdoria, ma le partite più attese sono tutte alle 21.00: occhi puntati su Milan-Hellas Verona e Roma-Spezia, ma scenderanno in campo anche Atalanta-Monza, Lecce-Bologna e Udinese-Juventus. In palio piazzamenti europei e permanenza in massima serie.
Questa la classifica di Serie A: Napoli 87; Lazio* 74; Inter 72*; Milan 67; Atalanta 61; Roma 60; Juventus 59; Fiorentina* 56; Torino* 53; Monza 52; Bologna 51; Udinese 46; Sassuolo* 45; Empoli* 43; Salernitana* 42; Lecce 36; Spezia e Hellas Verona 31; Cremonese* 27; Sampdoria 19. (* = una partita in più) LEGGI ANCHE: Milan, i numeri totali di Ibrahimovic con il Diavolo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA