MILAN-VERONA

Milan-Verona, Pioli: “Ibrahimovic è stato una figura importante per la squadra”

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' nel pre partita di Milan-Verona, gara della 38^ giornata della Serie A

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' nel pre partita di Milan-Verona, gara della 38^ giornata della Serie A 2022-2023 che si giocherà alle ore 21 allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Su Ibrahimovic: "L'ho visto determinato per recuperare, ma più pensieroso negli ultimi giorni: sta decidendo il suo futuro".

Se Ibra non fosse arrivato al Milan: "Credo che il nostro percorso sia cominciato con la sconfitta di Bergamo e gli arrivi di gennaio. Zlatan è stata una figura importante per la squadra, per la crescita e per la mentalità. Ho avuto la fortuna di allenare un grande campione che mi ha fatto crescere e migliorare".

Su Leao: "Sta provando a prendere da Ibra l'ossessione di diventare un campione. Il potenziale ce l'ha". Ecco come e dove vedere Milan-Verona in tv o in diretta streaming >>>