Su cosa gli ha dato Ibrahimovic: "Tanto, tantissimo. Nei momenti con noi ti dava energia, forza, carica, ma energia è la parole che riassume tutto il suo allenamento, la voglia di vincere, impazziva per un allenamento perso. E' una delle cose che rimarrà per sempre a tutti, giocatore speciale".
Se si è pronti a gestire la pressione di chi vuole arrivare davanti: "Non credo abbiano fatto questa scelta in un momento in cui non siamo pronti a questo. Ibra ragiona per lui ma anche per noi. Sa che era il momento di lasciare un'eredità importante. Avrò la possibilità di parlargli in avanti"
Sull'Under 21: "Immagino che ci sia una leggera differenza, ma solo di testa. Idea nata mesi fa. Col passare del tempo abbiamo deciso che la nazionale maggiore era la priorità, poi è stata cambiata la strada in ottica Olimpiadi".
Su cosa ci vuole per lo scudetto: "Serve tutto quello che non abbiamo messo in campo quest'anno. Voglio lasciar a parte gennaio e febbraio e parlo del resto, quando giocavamo da Milan. Bisogna sempre mettere l'1% in più, l'abbiamo fatto e dobbiamo fare solo questo". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA